3a43a2fb81 Se questa serie dovrebbe rappresentare una convincente televisione drammatica per il 21 ° secolo, per favore torna indietro nel tempo. HAWAII è una serie drammatica, e io uso il termine leggermente, racchiuso in un video Ludicrous di 45 minuti. Gli episodi fino ad ora hanno eseguito la gamma da A a B sulla scala di credibilità - dandoci dosi massicce di ogni possibile isola-poliziotto-cliché di cui siamo stati a conoscenza sin dai tempi dell'HAWAIIAN EYE negli anni '50. Personaggi non realistici, il meglio della teatralità, la scrittura sophomoric, il montaggio rapido e inesorabile, i cattivi effetti CGI e le inutili foto whoosh, tutto sommato fino a un'ora di televisione noiosa e noiosa. Questa serie è così atroce che mi sorprende che il nome di Aaron Spelling non sia mai stato trovato nei titoli di coda. Questo spettacolo è al di sopra della media, con una buona recitazione e uno splendido scenario. Voglio dargli più tempo per svilupparmi, ma una cosa è certa, più Aya Sumika. Ha talento, è bella e andrà sicuramente in posti! Cos'altro è stata in ?? <br/> <br/> L'interazione tra i personaggi richiederà del tempo per svilupparsi, ma spero che provino e facciano qualcosa di diverso. Troppi spettacoli vanno per le formule stanche e la sfortunata scomparsa del bel Boomtown potrebbe scoraggiare i produttori a osare. Speriamo che le Hawaii possano elevarsi al di sopra di essere un "colpevole piacere & quot; spettacolo di poliziotti. Ottima posizione (ho usato per vivere lì). Buon cast tutto intorno. Le trame - dovremo aspettare e vedere. Ma questi ragazzi sono partiti bene. Viva Hawaii. Stavo navigando sul canale e mi sono imbattuto in questo spettacolo e ho deciso di guardarlo. Non ero deluso. Buona azione, alcune cose tecnologiche, bei paesaggi (sia il paesaggio e alcune delle guardie femminili * occhiolino *) e mi piace il modo in cui gli scrittori sono riusciti a tessere l'A & amp; B si confonde l'un l'altro. (una trama che fornisce informazioni o elementi per supportare l'altra trama) e ho sentito che gli autori hanno fatto un ottimo lavoro. E come bonus, un "C" anche la trama è stata gettata per buona misura. Però è stato uno shock vedere Cary-Hiroyuki Tagawa (normalmente il più pesante nella maggior parte dei film) interpretare il bravo ragazzo del Capitano Terry Harada. (Continuavo a voler dire agli altri poliziotti & quot; Lookout! That's Shang Tsung di Mortal Kombat! He's Evil! & Quot;) Ma è stato interessante vederlo in un ruolo diverso. La maggior parte della recitazione è stata decente e le trame sono state interessanti e persino divertenti. <br/> <br/> Raccomando questo spettacolo a coloro a cui piace vedere diversi racconti ben scritti intrecciati l'uno con l'altro. <br/> <br/> Paolo Devo dirti che questo è CSI e NYPD Blue messi insieme. Mi sono piaciute entrambe le serie e quelle che si riscaldavano per fare lo stesso. Non vedo l'ora di vedere come va il resto della stagione. THUMBS UP e stai lontano da quella spina. Sei sulla strada giusta e ricorda …. Il trofeo vale sempre la caccia. G R E A T finora …… Se stessimo scrivendo la sceneggiatura? potresti voler lanciare un ME carino per dare un calcio a quella storia d'amore / romanticismo. Posso vedere dal primo spettacolo che ne hai avuto uno, ma le ragazze hanno bisogno della CONCORRENZA di altre ragazze. Accettiamolo … No, per favore, gli angeli di Charlies non faranno un bel M.E. I poliziotti devono avere anche un lato romantico (oltre al lavoro) e un medico legale su un'isola che ha così tanto crimine? Ehi, sì … Mentre questa è la televisione di rete, sono rimasta colpita dalla recitazione, dalla scrittura, dalla scenografia e dalla commedia. <br/> <br/> Guardo la TV non di rete il 99% delle volte. Solo il cast mi ha fatto interessare abbastanza a guardare. Non perfetto, ma meglio della metà degli Stati Uniti, TNT, FOX, programmazione originale di Sci Fi. Dovremmo incoraggiare qualsiasi tentativo di buona programmazione su NBC, CBS o ABC.Se vedo annunciare un altro show di Reality, penso che lo farò. I cloni CSI sono più o meno gli stessi. Gli unici altri spettacoli che mi piacciono sono "The West Wing" e "Will and Grace" <br/> <br/> Bored to Death con il 99% di Network TV. <br/> <br/> Grazie NBC per almeno un buon inizio. Continua a lavorarci.
linsandliti Admin replied
375 weeks ago