linsandliti Admin replied

377 weeks ago

Jupiter - Il Destino Dell'universo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ho mai capito le lodi per i fratelli Wachowski e i loro film. Speed ​​Racer era diabolico e The Matrix è il più grande pezzo di letame di cavallo che abbia mai visto. Visivamente grande, ma manca enormemente in ogni altro modo. <br/> <br/> Non sapevo che fosse un film dei fratelli Wachowski fino a dopo aver visto il film. Spiega così tanto … <br/> <br/> Anche se guardavo il film, continuavo a pensare al WTF … la trama era a malapena presente e quel poco che c'era era così assolutamente confuso. Era come se i fratelli avessero afferrato i loro 10 secondi preferiti da 200 film di fantascienza / d'azione e l'avevano montato insieme in modo casuale aspettandosi che avesse un senso. Non l'ho fatto. <br/> <br/> Accoppia coppia con una recitazione piuttosto terribile e questo è appena sceso in un pasticcio turgido dal quale non c'era speranza di recupero. <br/> <br/> Visivamente ovviamente c'è nessun problema, ma questo mette in luce semplicemente tutto ciò che è sbagliato in questo film e, in effetti, una vasta porzione dell'output depresso e formidabile di Hollywood al giorno d'oggi. Impressionante CGI NON fa un film … <br/> <br/> Onestamente questa è stata la peggiore delle due ore cinematografiche della mia vita per molto tempo. È facile capire perché questo ha subito un grande successo al botteghino. Speriamo che gli studi di Hollywood inizieranno a rendersi conto presto che per fare un film decente è necessario iniziare con una buona storia. Questo no. Qui non c'è niente che possa indurmi a raccomandare il film in ogni caso se non l'impressionante grafica.
Quando hai sei anni e sei annoiato … La tua mente tende a vagare. Inventa tutti i tipi di mondi strani nella tua testa, pieni di creature mitiche che si combattono l'un l'altro e mondi fantastici dove tutto è possibile. Potresti persino sentirti libero di regale i tuoi genitori con alcune illustrazioni "uniche" delle visioni infuse della tua infanzia. Faranno i complimenti, ti accarezzeranno la testa, quindi probabilmente li butteranno nel cestino quando non lo stai guardando. Ehi … Puoi montare così tanto su un solo frigorifero. <br/> <br/> Naturalmente, quando invecchi, tendi a crescere senza simili sciocchezze … Come la realtà del lavoro, della famiglia e dei reumatismi posteriori la loro brutta testa. A volte potresti provare nostalgia per i giorni in cui stavi succhiando un Chupa Chupa mentre alcuni pazzi animati di Hanna-Barbera giocavano sul vecchio gogglebox … Ma ammettiamolo, puoi vedere TUTTO attraverso gli occhiali colorati di rosa. Meglio andare avanti, piuttosto che piangere lacrime sentimentali per un tempo 'perfetto' che con ogni probabilità non è mai esistito. <br/> <br/> Dico tutto questo, perché mentre Jupiter Ascending si stava spiegando sul grande schermo di fronte a io, mi sentivo bloccato nella testa di quel bambino di sei anni. Questo bambino in particolare ha un'immaginazione MOLTO iperattiva e presenta tutti i tipi di personaggi contorti, mondi strani e una storia indecifrabile dietro a tutti. Era come essere parte del cast di Being John Malkovich. No, non intendo le esilaranti scene comiche in cui il povero Malkovich si ritrova a ballare in pubblico e a dire cose inappropriate, completamente fuori controllo. Mi riferisco più al finale apocalittico … Dove il ragazzo egoista interpretato da John Cusack ottiene i suoi dolci merendine intrappolati nella mente di una bambina, costretto a vivere l'eternità come uno spettatore impotente nel suo cervello. > <br/> Sono stato quel tizio domenica scorsa … e non avevo nemmeno fatto niente di sbagliato !! Oltre a sborsare 9 sterline su un film, ho ignorato le recensioni di. Ops. Ad ogni modo, entro dieci minuti dall'inizio, sapevo che avrebbe fatto schifo. La sceneggiatura era già stupida, la recitazione era di legno come la gamba di ricambio di Long John Silver e il dialogo era così terribile che stavo iniziando a perdere la staticità dal rottame del mio salotto.In occasioni come questa al cinema, ho sempre il mio telefono in standby, così posso divertirmi con un gioco di Scrabble o navigare sul Web durante le parti più noiose (non preoccuparti fa capolino, il suono è disattivato e io sono seduto sul retro quindi nessuno può vedere il bagliore, sono così premuroso. <br/> <br/> Quindi, è accaduta una cosa TERRIBILE. Il film non solo ha continuato a succhiare, ma ha raggiunto un tale livello di successo che persino le forze combinate di un buco nero e tutti gli aspirapolvere del mondo non potevano paragonarlo. Dal guardare ogni tanto lo schermo, potevo supporre che i costumi fossero così cattivi che il cast di un presepe sarebbe stato meglio indossato, gli effetti speciali erano schifezze generate dal computer e che non ti entusiasmavano affatto durante l'oh-so - sequenze d'azione rare, e la trama era altrettanto di una mistura incoerente come ci si aspetterebbe dalla mente di un bambino che ha disperatamente bisogno di una terapia seria e di un corso completo di Ritalin. Essendo la differenza, a questo bambino in particolare è stato dato un budget di 200 milioni di dollari con cui giocare. Accidenti, da ragazzino ho avuto solo un paio di sterline e uno schiaffo in faccia se avessi detto che non ero eternamente grato. Come cambiano i tempi … <br/> <br/> Ma ciò che VERAMENTE lo ha ucciso per me, quello che REALMENTE ha fatto diventare il primo film che ho fatto uscire da molte luna, che anche la distrazione del mio iPhone non è riuscita a conquistare era il dialogo. Oh. Mio. Parola. Le persone NON parlano in questo modo. Nessuno, in nessun piano dell'esistenza, ha mai parlato in questo modo. Sembravano robot, imparando la lingua inglese per la prima volta. È imbarazzante. Umiliante. Ovviamente, è ovvio che non si può trovare lo spirito da nessuna parte, e il fatto che gli attori, chiaramente disinteressati, si comportino in modo terribile, rende queste linee rabbiose ancora peggiori. La crema del raccolto per la scrittura orribile ha GOT di andare al romantico botta e risposta. Rende il doloroso accoppiamento di Jack e Rose nel suono del Titanic come roba da Oscar (e quella sceneggiatura è stata nominata, nessun commento) e include uno scambio su un cane che vivrà a lungo nella mia memoria. E NON in un modo buono. <br/> <br/> Prima ho fatto la mia uscita improvvisa (Circa 20 minuti dalla fine … Chi se ne frega) C'era una citazione che pensavo di poter fare riferimento nella mia recensione. Era qualcosa di simile a & quot; L'umanità valuta il tempo sopra ogni altra cosa & quot; (anche se immaginate abbia detto con MOLTO più pomposità e portentosità). Bene, questa è una cosa che io e lo scrittore kiddy qui possiamo concordare. In altre parole: vai a fare qualcos'altro, invece. Qualunque altra cosa. Sì, ascolta anche un album di Jethro Tull. Se ciò non mette in prospettiva quanto è stato DIO ABISMAL questo ****, non so cosa faccia. 0/10 P.S Solo per finire con una nota felice … Ho vinto il mio gioco di Scrabble più tardi. Huzzah !!
Alcune delle teorie più lontane sull'origine della razza umana sostengono che i nostri lontani antenati furono collocati su questo pianeta da esseri provenienti dallo spazio. I cerchi nel grano e altre caratteristiche fisiche della superficie del nostro pianeta che possono essere apprezzate solo da molto al di sopra della terra sono talvolta usati come prova a sostegno di queste teorie. Anche se i suggerimenti che le origini della nostra razza sono extraterrestri non possono essere dimostrati, è una congettura piuttosto intrigante. & quot; Jupiter Ascending & quot; (PG-13, 2:07) prende sul serio queste idee, le presenta come un dato e le usa come trampolino di lancio per un tipo di avventura fantasy fantasy di fantasia fuori dal coro. <br/> <br / > Mila Kunis (che nella vita reale è nata nell'ex Unione Sovietica) è Jupiter Jones, una giovane donna di Chicago che pulisce le case con la madre vedova immigrata russa (Maria Doyle Kennedy). Giove (che prende il nome dal pianeta dal padre dell'astronomo britannico che morì poco prima della sua nascita) vuole di più dalla vita che lavare i gabinetti, ma non sta facendo nulla per migliorare la sua situazione, semplicemente borbotta & quot; Odio la mia vita & quot; quando la sveglia si spegne alle 4:45 am ogni giorno. Bene, la vita di Giove sta per cambiare in modi che lei non avrebbe mai potuto immaginare, e scoprire che non siamo soli nell'universo è solo l'inizio. <br/> <br/> Si scopre che Giove ha l'esatto genetico make-up di una regina morta da tempo in una delle più potenti famiglie reali dell'universo. Ciò la autorizza a una porzione dell'eredità familiare - una porzione che comprende solo un piccolo pianeta blu che tutti conosciamo e amiamo. Quando i tre figli della regina precedente, Titus (Douglas Booth), Kalique (Tuppence Middleton) e Balem (Eddie Redmayne), diventano consapevoli dell'esistenza di Giove (e di una composizione genetica molto speciale), Titus e Balem assumono ognuno (se questo è quelli che puoi chiamare cacciatori di taglie geneticamente modificati che sono solo parzialmente umani) per trovarla a rafforzare le loro rivendicazioni nei confronti della tenuta galattica della madre. Colui che arriva prima da lei e la salva dalle grinfie degli altri è Caine Wise (Channing Tatum), che, con l'aiuto del vecchio amico Stinger Apini (Sean Bean), la aiuta a reclamare la sua eredità. La posizione di Giove nella vita è migliorata infinitamente, ma si ritrova coinvolta nella rivalità tra la progenie della regina, e apprende presto anche alcune cose che minacciano tutto ciò che le è caro. <br/> <br/> Mentre sedevo a teatro, Ho notato influenze da un certo numero di altri film. Per me, questo film (a vari livelli) ha innescato ricordi di film disparati come "Il mago di Oz", "Star Wars", "The Matrix", "Elysium"; e persino & quot; The Graduate & quot; e & quot; Soylent Green & quot ;. È evidente come queste diverse correnti sotterranee possano essere, "Jupiter Ascending"; si sente molto fresco La considero la mitologia di fantascienza più originale e più ricca creata da questa parte di George Lucas. Ma l'originalità di questo film si estende ben oltre i punti della trama. La sceneggiatura (e il titolo del film) contiene alcuni intelligenti significati doppi e alcuni momenti di umorismo, che divertono, ma non sminuiscono il sentimento realistico per cui il film è (con successo) sforzandosi. Mentre molti dei personaggi ricordavano quelli di & quot; Star Wars & quot; film, le loro origini sono molto diverse.Il design della produzione che è andato a creare i pianeti e le navi spaziali ha ispirato un'ispirazione inconsueta, come l'arte e l'architettura gotica e rinascimentale, che funziona straordinariamente bene e aggiunge quel sentimento di originalità che è prevalente in tutto il film. Gli effetti visivi sono altrettanto fantasiosi, completano meravigliosamente lo scenario e sono tremendamente colorati ed emozionanti, specialmente se li si può vedere in IMAX 3-D. <br/> <br/> Sotto tutti gli elementi sono temi universali di famiglia e altruismo su uno mano, con egocentrismo e avidità dall'altra, e temi letterari antichi come Omero "Odissea". C'è molto da fare in & quot; Jupiter Ascending & quot ;. Non è che il film sia troppo difficile da seguire, ma mi ritrovo a volerlo vedere di nuovo - solo per apprezzare più a fondo la profondità dei personaggi e la ricchezza della storia - e per godermi ancora gli spettacolari effetti visivi del film. Mentre guardavo e valutavo questo film, Jupiter stava decisamente salendo - fino ad un "A".
Questo è ciò che dovrebbe essere la fantascienza: una persona normale che va nella sua vita, improvvisamente messa in pericolo, circondata da esseri alieni, e improvvisamente introdotta in un universo che è enorme, che espande la mente e che è del tutto inaspettato. <br/> <br / > Gli effetti visivi erano splendidi e sicuramente dovrebbero essere visti sul grande schermo. I cattivi, in particolare il personaggio di Redmayne, erano così divertenti da odiare. Non ho avuto problemi a capire la sua voce affannosa, anche se mi aspettavo di farlo. <br/> <br/> Ho apprezzato la chimica tra Channing e Mila. Mi è piaciuta particolarmente la discrezionalità di Channing; il suo personaggio, sebbene reticente e basato sull'azione, aveva alcuni elementi interessanti, apparentemente basati sul suo DNA splicito (elementi simili a lupi). Il suo continuo salvataggio di Giove mostrò una determinazione determinata da lupo. Sebbene ci potrebbe essere stato un maggiore sviluppo del personaggio, sia i personaggi di Giove che quelli di Caine hanno cambiato il film ed è stato affascinante osservare le sfumature. Il personaggio di Sean Bean ha aggiunto credibilità, abbastanza stranamente. <br/> <br/> La premessa di base del film, che la terra veniva preparata per la raccolta del tempo e della vita dei suoi abitanti, era diversa e interessante. <br/> < br /> Vale la pena guardare una seconda volta solo per i gadget e i gadget (adorato gli stivali gravitazionali) e le impostazioni incredibilmente complesse e sontuose. Ci sono state troppe esplosioni per me, ma questo non dovrebbe essere un inconveniente per molti fan della fantascienza. I Wachowski si sono superati ancora una volta nella costruzione del mondo.
Devo dire che questo è il mio primo film di fantascienza che non ha avuto nulla tranne gli eccellenti effetti visivi. <br/> <br/> Il plot è magro, decisamente semplice, più precoce per bambini e ragazzi, poi per gli adulti, recitando da male alla fiera, nemmeno OK. <br/> <br/> Questo tipo di film lo dimenticherò molto rapidamente e non lo consiglierò ad altre persone se non guardano un film solo per gli effetti visivi. < br /> <br/> Pensavo che film come questo non potessero davvero arrivare al cinema ma mi sbagliavo. Ce l'ha fatta Immagino che dovesse farlo perché ci sono stati messi così tanti soldi. Ma sembra che fosse solo per gli effetti visivi.

Jupiter Jones was born under a night sky, with signs predicting that she was destined for great things. Now grown, Jupiter dreams of the stars but wakes up to the cold reality of a job cleaning other
Download the Prison Break: The Final Break full movie italian dubbed in torrentCrazy Mama download di film mp4Age of the Dragons full movie in italian free download mp4the Cold Eyes full movie in italian free download hdViking Destiny full movie online freeFacce senza Dio torrentThe Power of Few movie in italian dubbed downloadthe Last Action Hero - L'ultimo grande eroe full movie download in italianitalian movie download Message from SpaceExtremedays download movie free

last edited 294 weeks ago by linsandliti
Please log in to post a reply.