b0e6cdaeb1 Prima di tutto, ho dato a questo film un 10/10! È Hasselhoff al suo meglio! L'attore e la personalità senza talento che amiamo. La sua recitazione è meravigliosamente patetica, è ciò che lo ha reso famoso, insieme al suo "bello". sembra. Lo consiglio a tutti i veri fan di David !! Non riesco a capire una cosa: sulla scena in cui arriva Hasselhoff, lo guardiamo sbattere contro il muro con un piccone … Ora, forse sono solo io, ma … QUESTO FA FARE SENSO? Perchè lo farebbe? Il resto del film non ci aiuta a svelare questo mistero. Un film meravigliosamente surreale, se mai ne vedessi uno … Non sto rovinando nulla dicendoti la cosa più importante di questo film (mmm..do I * HAVE * per usare quella parola?!?) … che una cosa sarebbe … <br/> <br /> David HASSELHOFF. <br/> <br/> Oh. Sembra che includa almeno dieci righe di testo. Bene, vediamo allora … gli ingredienti chiave di questo treno sono: <br/> <br/> David HASSELHOFF. <br/> <br/> Wow. Ho appena provato a digitare una lista del nome di David Hasselhoff per ogni ragione per cui questa è una terribile perdita di tempo. Ma mi vergogno che questo software di IMDb sia così intelligente da poter dire che sto provando a mettere in valigia la recensione. Cosa posso dire? Nick Fury: Agent of Shield non è veramente degno di dieci righe di testo originale. Voglio dire che il film stesso non contiene 10 righe di testo originale. Horrid. <br/> <br/> Un orribile pezzo di spazzatura. Questo film ha ricevuto molta attenzione, e non è del tutto immeritato. Sì, Andra Hess è un'attrice assolutamente terribile che non può resistere alla tentazione di accampare la serie e trasformare Hydra in una parodia completa in contrasto con una minaccia legittima. Sì, la storia avrebbe potuto usare un po 'più di lavoro. Ma dove questo film ha fatto le cose giuste, ha davvero avuto ragione. <br/> <br/> Gli agenti di SHIELD sono tutti ben fondati e hanno fatto un ottimo lavoro nei loro ruoli. Ma voglio dedicare un'attenzione particolare a David Hasselhoff. L'uomo ottiene un sacco di flack per la sua interpretazione nel ruolo e penso che sia solo perché è David Hasselhoff. Ma in verità, questa è probabilmente la migliore prestazione della sua carriera. Hasselhoff apporta non solo l'aspetto, ma anche la personalità di Nick Fury e sembra uscito da un fumetto di Steranko. <br/> <br/> È davvero un peccato che la performance di Hasselhoff e il potenziale futuro di Nick Fury fossero completamente oscurato sia dalla sua stessa reputazione che dai cattivi elementi del film. Dato un cattivo cattivo nella forma di un ben strutturato e ben scritto Barone Strucker, questo sarebbe stato un telefilm incredibile che avrebbe portato a una serie televisiva sorprendente. un film davvero orribile, dall'inizio alla fine, nessuna caratteristica salvifica, odio me stesso per aver sprecato 90 minuti della mia vita, 90 minuti non tornerò mai più su questo urlo assoluto di un film. <br/> <br / > So che si basava su un personaggio di fumetti, quindi si suppone che fosse di buon umore, ma non sono riusciti a spiegarlo sullo schermo. Riesco a fare complotti ridicoli se sento che chiunque sia coinvolto vuole davvero essere lì, sembrava solo che fossero tutti e-mail nella loro performance & quot; <br/> <br/> La trama, se può essere descritta come una, coinvolge un mortale virus della morte che sta per essere scatenato nel mondo dalla prole di un ufficiale nazista che è stato preservato in alcuni gas. Fanno parte di una cooperativa terroristica chiamata hydra e le leccornie fanno parte di un'agenzia internazionale chiamata scudo. La star di Baywatch hasselhoff è l'eroe del sigaro. No davvero. Non ho idea del motivo per cui valuto questo film. Intendo commentare su di esso. IN PRIMO LUOGO, ho dato (2) punti. per NON prendersi sul serio (sarebbe sicuramente stato un disastro). Dopotutto, quanto erano seri, nel ruolo di Dave H. nei panni di Nick Fury. Sto ridendo di quell'ultima frase: "David Haselhoff nei panni di Nick Fury & quot ;. C'è qualcuno più lontano da Fury di lui? Perché lo sto facendo? <br/> <br/> S * P * O * I * L * E * R sta arrivando! <br/> <br/> In primo luogo, immagino sia solo in futuro a bordo del 'Helicarrier'. Giù per terra nessuno possiede un veicolo fatto nella loro cronologia. Per non parlare, uno dei computer che i cattivi stavano usando aveva una tastiera di un computer PET. Va bene, a basso budget, posso lasciare quella diapositiva. <br/> <br/> Secondo, più SPOILS qui: Viper porta via tutti i suoi fucili, i suoi dispositivi e persino il suo pick-lock elettronico per gli occhi - scoff. Un po 'di figo era che aveva un falso bulbo oculare. In realtà una bomba di plastica che ha usato per soffiare sulla porta del congelatore in cui erano rinchiusi. Il GRANDE "climax" del film. Apparentemente era l'unica arma che gli era rimasta a disposizione, tuttavia, sta camminando su e giù nella cella / congelatore chiedendosi, 'Cosa faremo mai dopo? Come farà il grande Nick Fury a uscire da questo. " Mentre da sempre ha questa bomba ad occhio. Forse avrebbe dovuto lasciarlo nella sua presa quando l'ha fatto esplodere - dio sa quanto tempo dopo. Gli altri due erano un po 'sottomessi dal freddo … buona cosa aveva la febbre. <br/> <br/> Che mi porta ad un altro grande manzo con questa trama. Ora, in tutta onestà, non posso trattenere questo "manzo" unicamente per questo film. Molti intrecci comportano un lungo metodo per uccidere l'eroe. Perché non limitarsi a ucciderlo quando lo ha ucciso all'inizio del film. Non capirò mai più come gli scrittori possano usarlo ancora. <br/> <br/> C'è molto di più, ma mi sento già un po 'sciocco a parte questo film. È un po 'come prendere in giro i ciechi o storpi e ora mi vergogno di me stesso. Oh bene. <br/> <br/> Come ho scritto prima, ho dato questo 2/10. 2 per aver scelto Haselhoff come protagonista, avvertendoci quindi che non è da prendere sul serio. Quindi, suppongo che non dovrei … <br/> <br/> grazie.
linsandliti Admin replied
377 weeks ago