3a43a2fb81 Pensavo che questo film avesse una trama migliore di quanto mi aspettassi per un film motociclistico. Mostra un lato diverso dei motociclisti qui in Arizona. Non sono sicuro di cosa è stato valutato, ma l'azione è stata grande. Chi non ama William Forsythe, Casper Van Dien e Theresa Russell? Davvero non mi piacciono i film per motociclisti, ma questo ha fatto tremare! Non vedo l'ora che questa mossa arrivi nei negozi con il DVD aggiuntivo in più che verrà incluso. Non ci sono molti film motociclistici là fuori e sarebbe bello vederne altri. Speriamo che questo scrittore continui ad avere sceneggiature grandiose come questa nel prossimo futuro. È bello vedere che questo film è stato girato qui in Arizona. Casper Van Dien si ricongiunge con il suo collega Starship Trooper Patrick Muldoon in Born To Ride. Peccato che non abbiano ottenuto nulla di buono rispetto a quel film. Forse hanno fatto un errore uccidendo Muldoon in Starship Troopers o questi due avrebbero potuto fare sequel insieme. <br/> <br/> Che sarebbe stato meglio di Born To Ride. Questo film è come una specie di scherzo cinematografico perpetrato sul pubblico. Non entrerò nella trama se non che questi due motociclisti sono rimasti bloccati con un nastro che mostrava un senatore che prendeva una tangente davvero grande per informazioni privilegiate. E il tizio che sta corrompendo lo vuole indietro e manda un paio di palle di goof per ottenerlo. <br/> <br/> Comincia abbastanza serio e poi per nessuna ragione si dirige verso la commedia e alla fine, beh è quasi surreale . Qualcuno aveva un'idea di ciò che voleva esattamente sul film che pubblicava? <br/> <br/> Casper tu e Pat lavorate qualcosa come il fratello gemello di Pat diventa cittadino e si unisce ai Rico's Rangers in un altro sequel di Starship Trooper per il tuo prossimo progetto. questo film non ha alcun concetto dello stile di vita dei motociclisti, era più simile a 2 maiali selvatici senza le buone battute e cercando di sembrare dei porci selvatici era una grande commedia questa era una triste tragedia e intendo il film non la trama. solo il fatto che si riferiscono al captain come capt America una volta e prendono una pan testa con la voglia di essere l'aspetto della bici originale che Fonda ha guidato in easy rider era una spina così economica da provare a renderla autentica la recitazione era orribile so cosa è successo ha avuto un cast decente William e pochi altri non sono nuovi principianti quindi mi aspettavo di meglio ma poi di nuovo la sceneggiatura era talmente lacerata che il dialogo ha seriamente bisogno di lavorare tutto intorno solo un brutto film ha anche fatto sembrare la coppia un Robert Dinero Al pachino flick l'ho trovato offensivo come un motociclista i ragazzi che erano coinvolti dovrebbero rivalutare le loro capacità di fare film e Casper e William dovrebbero essere alla ricerca di ruoli migliori che mostreranno davvero talenti in particolare William Questo film è orribile. Casper Van Dien interpreta il ruolo di un motociclista - e anche se personalmente non mi piace come attore o vuole fare lo stereotipo dei motociclisti - Casper ha un taglio netto (anche con la barba), i look da bel ragazzo non si adattano molto bene alla parte bene. La recitazione è zoppa, la musica di sottofondo è orribile e la storia non ha senso! <br/> <br/> Il film inizia con Casper che racconta una storia su quello che gli è successo (il punto del film), ma la maggior parte delle scene per la storia che sta raccontando si svolgono senza di lui, il che significa che non era nemmeno lì … quindi come poteva saperlo? <br/> <br/> Tuttavia, ciò che ha contribuito a spingere il & quot; Stop & quot; il pulsante prima che il film arrivasse vicino al finale era questo: c'è una scena in cui Casper e un amico girano un angolo sulle loro biciclette, e puoi vedere una macchina della polizia che si trova di fronte alla direzione attraverso l'incrocio nella direzione in cui stanno andando. Meno di mezzo isolato dopo il loro turno, vedono un disturbo criminale e saltano per aiutare. Una persona è ferita e un vicino chiede aiuto. Eppure, sorprendentemente, la macchina della polizia che era a mezzo isolato di distanza non si fa mai vedere! Errore di continuità o solo brutto film? <br/> <br/> Ho superato altri dieci minuti brutti e l'ho spento. Fatevi un favore e saltate questo Due ciclisti partono per andare a Sturgis (che succede in agosto, anche se un giornale dice che è ancora primavera) e si lasciano coinvolgere in una specie di cavillo del governo. <br/> <br/> Questo ci viene dal regista James Fargo, meglio conosciuto per & quot; Every Which Way But Loose & quot; e riunisce Casper Van Dien con una barba terribile e Patrick Muldoon di "Starship Troopers". Questo è il secondo film a fare questo nel 2011 (il primo è "Turbulent Skies & quot;) e il minore dei due. <br/> <br/> Anche qui c'è William Forsythe nei panni di Jack Steele. È così talentuoso, mi dispiace che lo abbiano messo in questo film. E non sono sicuro di quale fosse il punto. Viene fuori come minaccioso, ma il suo scagnozzo è una sventura come il poliziotto in "Smokey and the Bandit". Quindi questa è una commedia? Un film d'azione? Che cos'è? <br/> <br/> Un altro recensore ha definito questo film "oltre orribile" e questa è la triste verità. La trama sembra avere senso, almeno per un po ', ma poi diventa radicalmente divergente da ogni tipo di senso. Le trame iniziano e finiscono in un dato momento, la gente scompare senza spiegazioni … proprio quando pensavo di sapere cosa stava succedendo, ero più confuso di prima. Ed ero sobrio. <br/> <br/> Fatti un favore ed evita questo film. Forse con una cassa di birra e un amico o due vale la pena guardare, ma ho trovato ben poco riscatto in esso.
linsandliti Admin replied
377 weeks ago