linsandliti Admin replied

377 weeks ago

Cloud Atlas

Show Spoiler

3a43a2fb81 3+ ore non tornerò mai più La trama è centrata ….. in effetti no, in realtà non si concentra sullo schiaffo che si muove in modo precipitoso da una trama che induce la storia a un'altra. <br/> <br/> Nessuna di queste storie si sviluppa mai molto e nessuno dei personaggi ha abbastanza tempo sullo schermo perché lo spettatore si preoccupi di quale destino le subisca. Le linee della trama sembravano quasi infantili, con trame spesso prevedibili e Tom Hanks & amp; Halle Berry (che a mio parere si scontra con qualsiasi interpretazione) sembra pensare di esibirsi sul palco piuttosto che sullo schermo. Il ritratto di Tom Hanks di un gangster irlandese mi ha tenuto la mia faccia incredula.Nessuno scopre mai come questi intrecci siano collegati da remoto e dopo 3 ore questo film termina con qualche lieve riferimento al karma o alle vite passate. <br/> <br/> Molto da fare assolutamente NULLA! Mi sono sentito letteralmente come se avessi continuato a ripetere ripetutamente il canale TV. Seriamente non perdere tempo con questo. Cloud Atlas è profondo come una piscina per bambini !!!
È praticamente impossibile esprimere a parole quanto sia commovente, mozzafiato e stimolante questo film. Stupendo, ambizioso e profondo, & quot; Cloud Atlas & quot; è un film irripetibile di proporzioni epiche. <br/> <br/> Composto da sei storie interrelate di tempi e luoghi diversi, il film parla di come le vite delle persone sono collegate e si influenzano a vicenda. Dimostra che un atto di gentilezza ha una lunga durata e contempla come le nostre azioni e decisioni potrebbero eventualmente cambiare il corso della vita di altre persone. È, in un certo senso, un'illustrazione dei sei gradi di separazione che incarnano il karma e la reincarnazione. <br/> <br/> Il film è strutturato come una sorta di mosaico - i frammenti di ciascuno dei sei periodi sparsi durante tutto il film, rivisitando ogni narrazione per spingere la storia in un'enorme opera d'arte. <br/> <br/> Le trame complesse richiedono il massimo grado di attenzione e un livello più profondo di apprezzamento per essere pienamente compresi. A lungo andare, la narrativa perplessa non è così complicata come sembra. <br/> <br/> Anche se la maggior parte delle persone considererebbe questo esercizio mentale di tre ore troppo confusionario al punto da risultare gravoso, attento ed emotivo allegato sarà gratificato con gratitudine. Gli elementi metafisici del film mescolati con la sua grafica accattivante, la sceneggiatura mozzafiato, la musica straziante, la sorprendente cinematografia, il cast straordinario e i valori tecnici superiori offrono una miscela particolare di nirvana cinematografico, qualcosa che definirei un bellissimo entanglement che è meglio non districare. < Br /> <br/> Mi aspetto che questo film sia in forte contesa per gli Academy Awards, in particolare nelle categorie Trucco e Effetti speciali. Spero però che le sue star non saranno trascurate, specialmente il cast di supporto. <br/> <br/> Gli attori interpretano una moltitudine di personaggi contrastanti è come se stessi guardando un grande spettacolo teatrale con makeovers estremi e multipli cambi di costume. Il trucco era così ben fatto che non riconosceresti Halle Berry o Hugh Grant in alcuni dei loro ruoli minori. (Assicurati di guardare i titoli di coda e sarai piacevolmente sorpreso di scoprire quali personaggi sono rappresentati da ogni attore.) Il cast d'ensemble è spettacolare, e sono particolarmente colpito dalle esibizioni di Jim Sturgess e Doona Bae. La loro relazione amorosa di Neo Seoul è una ragione sufficiente per vedere ancora questo film. <br/> <br/> & quot; Cloud Atlas & quot; è diverso da qualsiasi altro film. Va oltre la tua esperienza cinematografica media in quanto sfida le convenzioni cinematografiche, trascende i preconcetti della vita reale, reintroduce le emozioni oscurate e permea il subconscio, lasciandoti tremendamente sopraffatto. <br/> <br/> Con un budget di $ 102 milioni USD, & quot; Cloud Atlas & quot; è uno dei film indipendenti più costosi di tutti i tempi. Merita non solo di essere visto, ma soprattutto, esperto. Vai a vederlo ogni volta che ne hai la possibilità. Potresti non averne alcun senso, ma il semplice atto di testimoniare questo splendore fuori dal mondo è un ricordo da sogno.
I critici e gli spettatori sono stati polarizzati, ma il mio consiglio è di guardarlo da soli <br/> <br/> Per alcuni può avere un paio di visioni, ma penso che ne valga la pena Meravigliosamente recitato, splendidamente girato e sapientemente diretto, questo film è un capolavoro Il salto di scena non è difficile da seguire dato che sono girati in modo così diverso e sono chiaramente ambientati in epoche diverse e le storie si intrecciano l'un l'altro in modo così meraviglioso che è come se ogni evento sul invecchia gli effetti direttamente in quel momento la scena cambia il risultato dell'altro tempo e luogo <br/> <br/> Entra con un cuore e una mente disposti, lascia andare e lascia che il viaggio ti porti Ne vale la pena
Okay, questo film non è per tutti, ma dopo aver visto le tre ore di questo film posso tranquillamente dire che questo è probabilmente un film che ricorderò per decenni a venire. Ora, ho intenzione di lanciarlo là fuori che penso che sia probabilmente il miglior film che ho visto da Wachowski. <br/> <br/> Ci sono sei storie che attraversano tempi e luoghi diversi, quindi passerò attraverso tutti loro. 1) Nel 1800 un avvocato è in viaggio e si ammala ma un uomo è lì per dargli medicine e un clandestino nero di cui l'avvocato ha salvato. 2) Negli anni '40 un uomo omosessuale tenta di aiutare "uno dei più grandi compositori viventi"; scrivi musica perché è nei suoi anni del crepuscolo. 3) Negli anni '70 un reporter scopre una cospirazione da un magnate del settore energetico per sabotare deliberatamente una centrale nucleare. 4) Al giorno d'oggi, un vecchio editore chiede aiuto a suo fratello che decide di metterlo a casa di un vecchio per vendicarsi perché l'editore è andato a letto con sua moglie, ma decide di fuggire. 5) In un futuro distopico un robot umanoide sfugge alla custodia e scopre com'è il mondo. 6) Dopo un evento apocalittico, un uomo guida una donna con tecnologie più avanzate, quindi la roba quasi cavernosa che ha in un luogo che si teme per inviare un messaggio a colonie fuori dal mondo. <br/> <br/> Ora da soli - questi avrebbero potuto fare film davvero belli. Non sto nemmeno scherzando, mi piace la storia di tutti loro. C'è un terreno comune con tutti loro, ma da soli questi potrebbero essere quasi altrettanto buoni. Ora il terreno comune con tutti loro è quello di esaminare la natura umana - sia il bene che il male. Inoltre ti gettano la reincarnazione attraverso i secoli perché con alcuni degli attori in questo film - li vedrai praticamente sempre di più persone completamente diverse. <br/> <br/> Tutte le cose tecniche in questo film I personalmente penso sia davvero buono. La cinematografia è la migliore che ho visto in un blockbuster moderno e il lavoro in CG, mentre il design artistico non è così originale che è anche fatto in modo tale che ho davvero amato e la musica è …Bene, voglio comprare anche la colonna sonora per questo film. Il montaggio può allontanare le persone, soprattutto dal momento che il montaggio del suono è composto in gran parte dai personaggi principali di ogni storia che parlano della vita, della morte e dello scopo dell'umanità. Questo può diventare noioso. La recitazione di tutti gli interpreti è buona, tuttavia il trucco ha richiesto un po 'di lavoro perché non mi è piaciuto molto. Inoltre, questi attori in alcuni punti giocano razze e generi diversi, quindi preparati solo per quello. <br/> <br/> Beh, se ci sono delle lamentele, l'ho detto sopra, ma la voce fuori campo dei protagonisti parlava sulla vita, la morte e lo scopo dell'umanità. Diventa davvero noioso perché va avanti per quello che sembra un'eternità. E 'solo un noioso parlare di questa roba. Voglio dire che si allontana un po 'da quello verso la fine e si concentra solo sul confezionamento delle storie. <br/> <br/> Quindi, vorrei davvero aver visto questo film al cinema invece di & quot; Ehi, questo Cloud Atlante film fatto un paio di anni fa, sembra un orologio decente & quot ;. Quando si riunisce e si chiude il cerchio sul bene e il male della vita era qualcosa che mi è veramente piaciuto. Direi che se ti piace il genere di film in cui ha molto da dire e fa tutto in modo tale che ti interessi (almeno) dai primi 20 minuti in poi questo è per te. Sarà probabilmente l'unico film di successo realizzato negli ultimi anni a cui tornerò tra vent'anni.
Non è stato colpito. Permettetemi prima di ripetere che non guardo film per tentare di mettere insieme indizi oscuri, nemmeno indizi, informazioni, per razionalizzare il film nel suo insieme. Ci sono, 6 diverse trame? E ammetto che ognuno di loro è di natura moderatamente interessante e ognuno potrebbe creare un film moderatamente accettabile, ma schiacciare tutti insieme e aggiungere dettagli minuti a & quot; link & quot; insieme creano veramente una grande mostruosità orrenda.Quando si realizza un film di questo tipo, le storie separate devono finire per essere collegate in modo intelligente, che l'osservatore non si aspettava, ma che ha comunque un senso per tutti gli aspetti del film. Cloud Atlas non aveva collegamenti di questo tipo, le connessioni erano mal costruite, facili da perdere e non collegava molto bene le storie. 6 storie OK da sole, ma totalmente disordinate nel metterle insieme lasciando lo spettatore disorientato, confuso e, soprattutto, rimosso dal film. <br/> <br/> In un'altra nota. costantemente durante la visione ero confuso, non dalla trama, ma da come avrei dovuto reagire alle situazioni che mi presentavano. Questo sentimento mi ha completamente rimosso dal film fino al punto in cui non mi importava più di nessuno dei personaggi. Continuavo a muovere il mouse per vedere quanto tempo rimaneva prima che potessi chiudere la cosa e andare a dormire (credo fermamente nel finire un film, non importa quanto terribile).

Everything is connected: an 1849 diary of an ocean voyage across the Pacific; letters from a composer to his lover; a thriller about a conspiracy at a nuclear power plant; a farce about a publisher in
Il mondo dei replicanti sub downloadfull movie in italian free download mp4Gods of Egypt download moviesfree download MontecristoFuori controllo full movie in italian free download mp4Download italian movie I misterianidownload full movie The Rizen in italianL'isola misteriosa torrentBioShock movie free download in italianthe Unnatural History full movie in italian free download

last edited 294 weeks ago by linsandliti
Please log in to post a reply.